Chi Siamo

Noi Curci

Nel 1987, Michele, affiancato da suo fratello Gino, e Attilio, un ragazzo speciale,  aprono il loro primo salone di acconciature unisex, salone che, come uno dei suoi clienti storici definirà era “piccolo e con un grande difetto, troppo stretto per i loro sogni”

L’aver affiancato in uno stesso ambiente due mondi così differenti, l’uomo e la donna, era definito per l’epoca, da tutti gli altri colleghi, pura follia.

Michele e Gino cominciano fin da subito a sperimentare, diventando giorno dopo giorno un punto di riferimento.

Nel 2008 decidono di allargarsi, l’esperienza maturata li vede pronti per un nuovo inizio.

A Michele e Gino si affianca il più piccolo dei fratelli, Simone, e Miriam, figlia di Michele. Il nuovo salone diventa anche centro di estetica e sarà curato da Wanda, moglie di Michele. Ancora una volta uomini e donne in un unico luogo nel quale curare il proprio aspetto.

La passione, lo studio, ha portato i Curci, nel corso di tutti questi anni, a diventare Hair Stilyst di importanti case di prodotti cosmetici per la cura dei capelli quali L’OREAL prima e FRAMESI dopo.

Dopo dieci anni si riparte da zero ancora una volta, un nuovo salone, più grande, due piani completamente dedicati alla bellezza.

In squadra questa volta si aggiunge Noemi, figlia più piccola di Michele e Wanda.

Trentadue anni di duro lavoro, sacrifici, cambiamenti, ed un’unica certezza: “questo lavoro ci piace troppo per smettere di sognare”.